Annamaria Butera
Insegnante attestato APOS n. 002609 (https://apos.smrtln.it/?cognome=butera)
Operatrice shiatsu professionale dal 2005
Insegnante shiatsu accreditata dal 2008
Ho conosciuto lo shiatsu nel 2000 nella sede di Accademia Italiana Shiatsu-Do di Genova, me ne sono innamorata e non l’ho più lasciato. Ho seguito i corsi che Accademia proponeva e ho lavorato come operatrice del benessere, poi ho voluto insegnare quest’arte così bella e sempre diversa.
Carlo Chiddemi
Il miele della musica Carlo Chiddemi Didatta, musicista e compositore Più informazioni Presentazione: È autore di un vasto repertorio finalizzato al mondo dell’infanzia. Da 38
D.O. Luciano Doniaquio
Prima come fisioterapista per 17 anni, lavoro come osteopata dal 2004; ho studiato Osteopatia all’Istituto Europeo per la Medicina Osteopatica (I.E.M.O.) di Genova e alla CEESO di Parigi, dove ho arricchito la formazione assistendo a diverse dissezioni anatomiche presso l’Università Rene Descartes di Parigi.
D.O. Michela Podestà
Lavoro come osteopata dal 2013; ho studiato Osteopatia all’Istituto Europeo per la Medicina Osteopatica (I.E.M.O.) di Genova e alla CEESO di Parigi, dove ho arricchito la formazione assistendo a diverse dissezioni anatomiche presso l’Università Rene Descartes di Parigi.
Darshan Attilio Mercandelli
Dopo la maturità, mi trasferisco a Genova per studiare.
Dopo aver conseguito una laurea in Lettere Moderne, un master in Editoria e Comunicazione e aver lavorato per molti anni in ambiti editoriali, nel 2014 conosco La Città della Luce, comunità intenzionale di Maestri di Reiki e operatori olistici a Trecastelli (AN), con la guida di Akshara Umberto Carmignani a cui devo molto.
Eleonora Garibaldi
Laureata nel 1990 in Terapista della riabilitazione, ho lavorato per 20 anni presso I.R.C.C.S Santa Lucia in Roma, struttura ad interesse nazionale per la riabilitazione dei mielolesi e cerebrolesi, nel frattempo oltre ad approfondire e formarmi nelle tecniche riabilitative ,ho intrapreso il corso di formazione base in osteopatia presso la scuola di Roma E.O.P di Alain Bernard , conseguendo diploma in osteopatia nel 2006 e l’ insegnamento presso Università di Roma Tor Vergata a medicina e chirurgia indirizzo riabilitativo.
Federico Arnulfo
Federico Arnulfo Osteopata Più informazioni Presentazione Diplomato presso la IEMO, pratico dal 2016 la professione di Osteopata presso alcune sedi private. Laureato in Scienze Motorie,
Giammarco Vinci
Penso all’osteopatia come alla perfetta compagna di avventura.
Il mio obiettivo è far sì che sia di supporto al paziente e quanto più possibile risolutiva.
Giovanni Battista Borgiani
Giovanni Battista Borgiani Consulenze private in buone maniere, galateo degli eventi conviviali e business etiquette Più informazioni Presentazione Laureato in Scienze Internazionali e Diplomatiche, diplomato
Lorenza Romano
La mia “mission impossible” è quindi quella di aiutare le persone a perdere peso, e quello lo sanno fare quasi tutti, ma di far sì
Patrizia Sannino
Diplomata attraverso la formazione quadriennale della S.F.I.D.Y. (MI) nel 2003
Frequentazione costante di corsi e ritiri tenuti da insegnanti internazionali quali: Boris Tatzky e Alberta Biressi, Willy Van Lysebeth, Patrick Torre ed altri, finché non incontrò Eric Baret.
Post Formazione biennale “Lo Yoga del Silenzio” secondo la tradizione dello Yoga Tantrico del Kashmir, con l’insegnamento diretto di Eric Baret e le altre docenti: Dominique Decavel, Gioia Lussana, Stefania Redini e Marie Claire Reigner.
Socia YANI Yoga Associazione Nazionale Insegnanti, attua le attività d’insegnamento in ottemperanza alle direttive del MISE, osservando le norme UNI per l’insegnamento dello Yoga.
Shiatsu-Do Liguria APS
Dal 2021 promuoviamo lo shiatsu e siamo, in Liguria, l’unica associazione a rappresentare l’eredità di Accademia Italiana Shiatsu-Do. In particolare, offriamo corsi di shiatsu impostati sulla stessa didattica e tenuti dagli stessi insegnanti di Accademia.
Thea Valle
Thea Valle sostegno psicologico e terapeutici rivolti a singole persone o gruppi “Un uccellino appoggiato su un albero non ha mai paura che il ramo