In ogni istante puoi ripensare te stesso

Francesca Giavotto

costellatrice familiare, operatore e counselor olistico

Mi presento:

Sono Francesca Giavotto, costellatrice familiare, operatore e counselor olistico.
Nasco a Genova nel 1973, dopo la laurea in lingue e letterature straniere, mi sposto in Lombardia per circa vent’anni dove inizio il mio cammino esperienziale.

Frequento il percorso denominato “Il cerchio del Fuoco” ideato da Maria Bambara e Claudio Pini. Studio con Cristina Aprato, allieva diretta di Baba Bedi, da cui apprendo diverse tecniche tra cui: quella vibrazionale, l’attivazione e la ricerca dei talenti, la simbologia oggettiva applicata ai disegni e ai sogni.

Frequento a Milano il corso di Disattivazione delle Memorie Corporali con Francesca Ollin Vannini, oggi EMH (Emotional Memory Healing). Frequento l’Accademia di formazione Ajna per costellatori familiari di Francesca Bianchetti e Anna Laura Cannamela.

Sono una professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013, iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° GE-1041-OP-P e nel registro professionale dei Counselor Olistici di ASPIN, codice n° GE-1138-OL-P.

Sono tornata a Genova da un anno e mezzo circa con l’intento di portare nella mia città natale la visione olistica e gli strumenti appresi durante la mia formazione.

I percorsi che propongo sono personalizzati in base alle esigenze della persona: dopo un primo colloquio conoscitivo, a seconda del tema sul quale si vuole lavorare, propongo gli strumenti più utili per quella particolare tematica al fine di offrire nuove chiavi di lettura e nuove esperienze.

I miei strumenti:

  • Counseling olistico
  • Lettura dell’albero genealogico
  • Costellazioni familiari evolutive® individuali o di gruppo
  • Ricerca dei talenti e delle potenzialità unendo gli insegnamenti di Baba Bedi e il disegno dell’albero delle potenzialità in chiave metagenealogica.
  • Le tecniche vibrazionali e di riequilibrio energetico secondo gli insegnamenti di Baba Bedi.

Perché intraprendere un Percorso di Bellezza Interiore?

  • Per ritagliarsi uno spazio personale in cui occuparsi di sé stessi.
  • Per raccontarsi nelle proprie difficoltà: lavorative, relazionali, progettuali e trovare nuove risorse interne a cui attingere e nuovi punti di vista da osservare.
  • Per costruire una nuova narrazione, un nuovo racconto di noi stessi.
  • Per entrare in contatto con l’energia del proprio sistema familiare, per comprendere la propria posizione e il proprio compito al suo interno.
  • Per ritrovare talenti e potenzialità sepolti dentro noi stessi che avevamo dimenticato.
  • Per entrare in contatto con il proprio corpo atraverso ciò che sentiamo.

Nella pace e nella tranquillità del Centro Impulso di via XX Settembre 34/5 vi aspetto per accompagnarvi attraverso ogni percorso.

Tengo a sottolineare che non sono un medico, i percorsi proposti non si sostituiscono in alcun modo a nessuna pratica medica. Ogni persona che decide di intraprendere un dato percorso è sempre parte attiva all’interno del processo.

Per informazioni o appuntamenti:

Tel. 3332020822
E-mail: fragiav@yahoo.it
Pagina Facebook: Francesca Giavotto – Percorsi di Bellezza Interiore – | Facebook
Instagram: Francesca Giavotto (@francescagiavotto_counselor) • Foto e video di Instagram
Profilo Linkedin

I miei corsi

Serve aiuto? Compila il modulo

Associazione impulso

Il tuo spazio di benessere a Genova

Associazione Impulsoi Genova – P.iva 123456789 – Privacy Policy Cookie policy